Sei in: Home » Associati » Come associarsi

Associati

Come associarsi
L'ente della P.A. locale che intenda assciarsi a SER.A.F. deve rivolgere formale richiesta al presidente SER.A.F. che, tramite colloquio diretto con l'amministratore dell'ente richiedente per valutare le reali intenzionalità di adesione e la condivisione delle finalità dell'Associazione, autorizza Impresa Insieme a svolgere tutte le pratiche previste per associarsi.
I Comuni di piccole dimensione fino a 1.000 abitanti pagano solo 1.000,00 € all'anno; quelli fino a 10.000 abitanti versano una quota annuale di 2.000,00 €; quelli oltre i 10.000 abitanti pagano 4.000,00 € all'anno. I Comuni che si associano hanno diritto ad avere tutti i servizi acquisiti dagli enti precedentemente associati e a godere delle attivita' di formazione e consulenza in corso realizzate grazie ai finanziamenti pubblici acquisiti dall'insieme degli enti dell'Associazione.
Per diporre dei protocolli e delle prassi operative per associarsi basta riferirsi alla Segreteria dell'Associazione o telefonare al prof. Renato Di Gregorio, responsabile della Segreteria al numero 3355464451, oppure alla sede di Impresa Insieme: 025231451.