SER.AF

Scheda notizia

01 Luglio 2013
Nasce l'Associazione "Ti Accompagno" a Castelnuovo

Dal progetto formativo all'Associazione giovanile. Due anni di lavoro e ci siamo riusciti!

Il progetto di formazione, finanziato dalla Regione Lazio, doveva servire a formare dei giovani del territorio di Castelnuovo Parano sul tema del marketing territoriale e a costruire un laboratorio per i giovani per assicurare la continuità dell'azione.
E' successo ben altro! I giovani si sono meritati con il loro lavoro di raggiungere un traguardo ancora più ambizioso. Dopo la preparazione hanno condiviso di costituire una Comunità giovanile ed è nata l'Associazione "Ti accompagno" dal nome del progetto.
Appena costituita l'Associazione ha presentato un progetto di finanziamento alla Regione Lazio per avere le risorse per irrobustirsi e perseguire la sua strategia di sviluppo locale.

Progetti associati

Le vie Francigene