Sei in: Home » Progetti » SEAN - E-GOV per gli Anziani » Scheda aggiornamento

Ripresa del progetto a Cassino
09 Dicembre 2010

IMG698303.jpgIl progetto SEAN per Cassino si riprende dopo la pausa dovuta alla caduta della Giunta comunale e al subentro del Commissario. La prima trance del finanziamento detenuta dal Comune di Cassino viene sbloccata per pagare le attività realizzate presso gli altri comuni coinvolti nel progetto e viene richiesta alla Regione un'altra parte di finanziamento, quella necessaria all'acquisto dei computer per i Centri Anziani.
Nel corso della riunione si è preso atto che gli altri comuni, così come era preventivato, hanno tutti aderito a SER.A.F., si sono dotati del portale di marketing territoriale su cui operare, hanno avviato il lavoro con il gruppo degli anziani e alcuni (Sant'Andrea del Garigliano) lo ha anche concluso ed è visibile sul sito dell'Associazione.
Con i referenti dei Centri Anziani si è dunque convenuto un calendario di incontri da tenersi, a partire da Gennaio, nei rispettivi centri.