Sei in: Home » Progetti » SEAN - E-GOV per gli Anziani » Scheda aggiornamento

SEAN_presentazione portale di MKTG Sant'Adrea del Garigliano
28 Gennaio 2010

IMG523747.jpgIl giorno 28 gennaio 2010, presso la Biblioteca Comunale del comune di Sant'Andrea del Garigliano, il sindaco, gli assessori e la segreteria di SER.A.F . hanno presentato l'Associazione e il portale di marketing territoriale: www.marketing.territoriale.it/ciociaria. Erano presenti una trentina di cittadini che hanno partecipato con particolare interesse. Il colloquio che si è sviluppato con i cittadini è servito per assumere anche una serie di impegni reciproci. Si è convenuto di raccogliere informazioni che ciascuno possiede riguardo alla storia, alle caratteristiche del territorio e farne un patrimonio comune. Questo patrimonio sarà riportato sul portale di marketing territoriale. E' stato illustrato anche come ciascun cittadino può promuovere gratuitamente se stesso e la propria attività nel portale di marketing territoriale: www.marketing.territoriale.it/ciociaria iscrivendosi nell' “area privata” e avendo a disposizione password personalizzate.