Sei in: Home » Progetti » SEAN - E-GOV per gli Anziani » Scheda aggiornamento

SEAN_2^workshop_Centro Anziani Piedimonte San Gemano
07 Marzo 2011

IMG837479.jpg Il 7 marzo 2011, alle ore 16,00, presso la Sala Giunta del Comune di Piedimonte San Gernano si è svolto il secondo workshop con i membri del Centro Anziani.
Il workshop si è aperto con gli auguri al nuovo presidente, il signor Armando Mancini, che ha detto di essere molto felice e che il prossimo workshop si potrà svolgere presso il loro Centro Anziani e che si potranno coinvolgere anche gli altri soci sulle tematiche condivise nel workshop precedente.

Sono stati portati materiali riguardanti la biografia del pittore Mazzaroppi e con i nuovi presenti si è focalizzata l'attenzione sulla ricerca di materiali relativi ai temi della Linea Gustav-Hitler, l'insediamento della FIAT, la storia delle chiese, materiale che poi sarà organizzato in modo tale da poter essere caricato sul portale di marketing territoriale in dotazione al comune di Piedimonte San Germano come a tutti gli altri comuni dell'Associazione SERAF.

I presenti, membri del Consiglio direttivo, hanno manifestato il proprio entusiasmo prendendosi come impegno quello di ricercare altro materiale da organizzare in modo tale da poter essere caricato sul nuovo portale di marketing territoriale e di invitare al prossimo workshop testimoni delle tragiche vicende della guerra.