Sei in: Home » Progetti » ACCRESCERE - Sicurezza integrata » Scheda aggiornamento

2° workshop - Accrescere
27 Ottobre 2011

Locandina del 2° Workshop Nell'incontro tenutosi a Villa Santa Lucia è proseguita l'analisi della situazione in essere e la sensibilizzazione di enti ed associazioni del territorio sul tema della legalità e della sicurezza.

Hanno partecipato gli amministratori, i giovani del Laboratorio LABOMARK che stanno supportando la ricerca sul territorio, associazioni e cittadini. Ha portato il suo contributo alla rilevazione sul tema il Dirigente Scolastico della scuola di Roccasecca, la associaioni parrocchiali del territorio che hanno così arricchito quanto via via si va rilevando attraverso la distributzione e raccolta di questionari.