Sei in: Home » Progetti » PROM@MO » Scheda aggiornamento

Il software Prom@mo
15 Luglio 2012
Il software Prom@mo è stato realizzato da Impresa Insieme e Proxime ed è stato reso disponibile nei Comuni coinvolti dal progetto. Nei 9 Comuni di SER.A.L. e SER.A.F. che hanno un sito istituzionale realizzato dalla stesse società, utilizzando il finanziamento della Regione Lazio su progetti diversi, il software è stato montato direttamente all'interno del sito web e viene gestito attraverso lo stesso pannello di controllo con cui si gestisce tutto il sito. Per i due Comuni che hanno un sito diverso si è trovata l'alternativa di utilizzare uno spazio dedicato a ciascuno dei due sul sito web dell'Associazione SER.A.F.
Adesso seguirà la fase di sperimentazione dell'uso del software e al caricamento dei contenuti che si è cominciato a raccogliere attraverso il coinvolgimento, in progettazione partecipata, dei referenti dei Comuni coinvolti.