Torno Subito 2018-2019
Dal 14 Maggio 2018 al 07 Luglio 2018

E' stato pubblicato il bando per l'edizione 2018-2019 del bando di LAZIODISU sul programma Torno Subito che consente ai laureati o laureandi, al di sotto di 35 anni, di pagarsi l'iscrizione ad un Master e un tirocinio successivo presso una realtà locale. I giovani laureati o laureandi, domiciliati nei territori circoscritti dalla somma dei Comuni aderenti all'Associazione, possono scegliere di iscriversi ad uno dei tre Master organizzati da IRIFI e Impresa Insieme rispettivamente a: Milano, Terni, Foggia ed effettuare il tirocinio presso uno dei Laboratori di marketing territoriale costituiti presso le tre Associazioni di Comuni costituite rispettivamente in provincia di Frosinone, Latina e Rieti. I programmi di ALTA FORMAZIONE sono:  SPORTER per "esperti di sistemi sportivi di valenza territoriale", in Toscana, a Piombino e  DIR.EUR per "esperti di diritto comunitario", in Campania a Benevento.