MONTIMARK
Dal 15 Febbraio 2010 al 30 Marzo 2012

La locandina per la selezione dei giovani di Acuto Il progetto coinvolge il comune di Acuto (capofila) e il comune di Piglio. Esso prevede la realizzazione di un laboratorio di marketing territoriale aperto ai giovani del territorio in cascuno dei due comuni e la formazione di un gruppo di giovani che potranno accedervi e lavorarvi.
I giovani, dopo la selezione pubblica, partecipano ad un programma di formazione intervento sul marketing territoriale. Essi potranno infatti usare il portale web di marketing territoriale in dotazione ai comuni di SER.A.F..
La finalità dell'iniziativa, finanziata dalla Regione Lazio, consente di professionalizzare di un gruppo di giovani dei rispettivi territori, aiutandoli a orientarsi nello studio e nel lavoro, ma anche a far parte di quella schiera di persone su cui l'Associazione conta per lo sviluppo locale e il miglioramento della qualità della vita e della vita di lavoro sul territorio.
All'iniziativa ha deciso di partecipare anche il Comune di Fiuggi.

01 -
02 -