Sei in: Home » Progetti » I siti web dei Comuni di SER.A.F. » Scheda aggiornamento

Realizzazione del sito web per Villa Santo Stefano
05 Dicembre 2009

presentazione del nuovo sito web istituzionale al sindaco, vicesindaco e parte della Giunta di Villa Santo Stefano il 5 di dicembre 2009. Il 30 di luglio Impresa Insieme presenta, al Sindaco e alla Giunta e poi ai responsabili dei diversi settori interni, l'organizzazione di SER.A.F. e poi l'articolazione che avrà il nuovo sito web comunale in fase di realizzazione. Esso, assieme al sito web di Morolo è stato finanziato grazie alla legge 30 regionale.

Il 5 di dicembre il sito viene presentato al sindaco, alla Giunta e ai funzionari del Comune per la sua approvazione. Le persone raccolte, dopo averlo visitato in tutte le sue parti, hanno approvato il sito e il sindaco ha firmato l'autorizzazione alla sua pubblicazione on line.

Tra Luglio e dicembre sono stati raccolti i documenti inseriti nel sito, raccolte le foto del territorio, descritte le bellezze del territorio ed effettuata la loro descrizione, inserite le delibere, i bandi e le news, descritta l'organizzazione e immessi i progetti significativi, collegato il sito al sito dell'Associazione SER.A.F. e al sito di marketing territoriale.

L'amminsitrazione ha apprezzato il lavoro fatto e si è impegnato a gestire con passione il nuovo strumento di comunicazione di cui si è dotato.